Younes, leader dell’Eintracht in Bundesliga, ha battuto anche il B. Monaco

0

Amin Younes è tornato a Francoforte ridimensionato. Lo vedevano nella migliore delle ipotesi come riserva di Daichi Kamada. Era l’effetto Napoli, il tedesco finito ai margini della squadra prima di Ancelotti e poi di Gattuso, anzi mai entratoci, sembrava un pacco reso al mittente.

Factory della Comunicazione

Invece Younes sta trascinando l’Eintracht in un crescendo esaltante: 10 vittorie di file, l’ultima proprio contro il Bayern Monaco che ha massacrato la Lazio. E lui è all’attenzione di tutti come marcatore 3 gol, e assistman. Tanto che Low ora lo tiene in lista per una convocazione in Nazionale, e la Faz gli dedica un lungo articolo.

Il Frankfurter Allgemeine scrive:

“Con lui l’Eintracht ha guadagnato un acceleratore di particelle a centrocampo, che ha arricchito l’attacco con una qualità che prima non aveva. Lui e Kamada si alternano e si completano a vicenda”.

Bruno Hübner, il diesse dell’Eintracht, gongola. “Era realistico -dice – che Younes avrebbe presto indossato di nuovo la maglia della Nazionale, dopotutto in Germania non sono tanti quelli che giocano come lui. Difendere contro Younes nell’uno contro uno è davvero difficile, ha imparato dribbling straordinari ed ha una grande agilità di palla negli spazi stretti”.

Fonte: Il Napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.