Hugo Maradona: “Bisogna stare attenti al Granada in contropiede. Su Gattuso…”

0

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Hugo Maradona raccontando l’amichevole che si tenne a Granada nella quale giocarono per l’unica volta tutti e tre insieme i fratelli Maradona: “Una serata bellissima perché tutta la mia famiglia anche i miei genitori si è ritrovata lì per quella partita e aiutare mio fratello Lalo per quella nuova esperienza. Io in quella gara non segnai perché correvo anche per i miei fratelli che giocavano in attacco e segnarono.

Factory della Comunicazione

Granada-Napoli? Bisogna stare attenti, loro sono molto pericolosi in contropiede e hanno due attaccanti molto veloci. Il Napoli ha la forza per ribaltare il risultato, poi nel calcio dipende da come ti svegli il giorno della partita.

Gattuso? Non lo conosco, a volte non capisco come posiziona i giocatori in campo ma mi piace la sua grinta. Spero che il Napoli possa qualificarsi.

Rapporti col Napoli? Vado a Castel Volturno ogni due, tre anni per vedere qualche allenamento. Ho buoni rapporti con Insigne e Koulibay, in passato ho parlato con Benitez e Sarri“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.