EUROPEO 2022 – Italia-Israele 12-0, le azzurre devastanti volano in Inghilterra

Milena Bertolini: "La qualificazione? La svolta è arrivata con il pari in Danimarca"

0

Oggi pomeriggio l’Italia aveva l’occasione contro Israele di qualificarsi ai prossimi Europei 2022 in Inghilterra e le azzurre hanno stravinto e dominato le loro avversarie. Nel primo tempo finisce 6-0: doppietta di Giacinti, poi una rete a testa di Bonansea, Girelli, Salvai, Rosucci su rigore e poi l’autorete di David. Nella ripresa l’Italia non si ferma e ne segna altri sei: doppietta di Sabatino, una dal dischetto, poi la neo entrata Caruso, poi ancora Bonansea e nel recupero Manuela Giugliano. Le azzurre volano agli Europei 2022 in Inghilterra come migliore seconda.

Factory della Comunicazione

A fine gara le parole del c.t. Milena Bertolini“Siamo felici per la qualificazioni ai prossimi Europei ed è una tappa importante per la nostra crescita ed è un premio per un torneo importante. La svolta importante per noi è il pareggio contro la Danimarca in terra scandinava, oggi Israele era piena di giovani, ma volevamo vincere e convincere. Questo risultato è importante per la crescita del movimento ed è un sogno per tutte noi. Obiettivi? Godiamoci il momento e poi cercheremo di puntare al massimo”. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.