Santacroce: “La sfortuna di Osimhen è il prezzo di acquisto, ci si aspetta tanto da lui”

0
“La sfortuna più grande di Osimhen è il prezzo a cui è stato acquistato, perché se fosse stato pagato poco saremmo tutti a dire che dobbiamo aspettarlo. Ma visto il costo e lo stipendio da lui ci aspettiamo tanto, e al di là delle condizioni fisiche contro l’Atalanta ha perso tantissimi palloni e si è fatto anticipare spesso anche in maniera semplice. Ma è molto e giovane e può recuperare”. Così Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ai microfoni di SuperGoal, il programma condotto da Mariù Adamo in onda su Tv Luna.

Factory della Comunicazione

“Il nigeriano di certo non sta vivendo il suo momento migliore anche a causa del lungo stop che non gli permette ad oggi di essere in forma. E poi quando inizi a giocare in una squadra che ha gravi problemi la situazione ovviamente peggiora. Il confronto con il primo anno di Lozano? Dal messicano – ha concluso Santacroce – comunque lo scorso anno si vedeva qualche guizzo, ma purtroppo ad oggi in Osimhen ho visto solo qualità fisiche buone per una squadra che deve soffrire e ripartire e non per una squadra come il Napoli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.