L’ attacco azzurro: paradossale fotografia del nulla

0

Poche occasioni e quelle avute non concretizzate. E’ una fotografia opaca e sfocata quella che immortala la prestazione dell’ attacco partenopeo a Granada. Il Mattino valuta così:

Factory della Comunicazione

5 POLITANO Paradossale: si ritrova palla al piede al limite dell’area del Granada con tutta la voglia di cercare il gol del pari, perde il controllo, si lascia borseggiare la sfera e dalla ripartenza nasce il raddoppio degli spagnoli che vanno comodamente in porta a campo aperto.

4 OSIMHEN Meno male che ha i capelli platinati e quindi il colpo d’occhio è inevitabile. Diversamente della sua presenza non si sarebbe accorto nessuno. Ectoplasma che serpeggia tra le maglie della difesa del Granada, che sentitamente ringrazia. Un solo tiro sul finale di primo tempo: largo.

5,5 INSIGNE È sicuramente l’ultimo ad issare la bandiera bianca, ma sta di fatto che anche i suoi piedi, seppur delicatissimi, faticano a girare nel modo giusto. Avrebbe sui piedi l’occasione per accorciare le distanze, ma su un bell’assist di Mario Rui perde il tempo per la conclusione e la palla sfila sul fondo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.