Milik potrebbe ritornare a Napoli, i dettagli del contratto col Marsiglia

Arkadiusz Milik resta nel mirino di Juventus e Roma: il punto sul contratto del polacco col Marsiglia

0

Arkadiusz Milik è tornato a far parlare di sé in questa romantica domenica di calcio. Il polacco ha deciso di festeggiare il giorno degli innamorati a modo suo, con una foto insieme ad Aurelio De Laurentiis condita con cuoricini e la canzone d’amore per eccellenza, “Reality” di Richard Sanderson. Più che “Tempo delle Mele”, però, quello vissuto con il patron del Napoli è stato tempo di querele. Soprattutto negli ultimi mesi. L’ormai ex azzurro ha utilizzato un po’ d’ironia per stemperare i toni dopo troppe tensioni, e i tifosi del Napoli, che non gli hanno mai lesinato critiche, hanno apprezzato moltissimo. L’avventura al Marsiglia è cominciata con un gol e 90 minuti in due gare, ma anche con un infortunio alla coscia. Inevitabile per un calciatore fermo da oltre sei mesi e rigettato subito nella mischia. 

Factory della Comunicazione

In Francia, Milik ha innanzitutto l’obiettivo di tornare a sentirsi calciatore, di far bene e di guadagnarsi la chiamata della sua Polonia in vista dell’Europeo. Poi, perché no, anche quella di una big. Come anticipato da Calciomercato.it a gennaio, un pezzo importante delle negoziazioni, non a caso, fu la questione clausola rescissoria da 12 milioni, che i partenopei non volevano fosse valida per la Serie A. 

Fonte: calciomercato,it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.