Cambio a Bari: De Laurentiis chiama Carrera per la panchina

0
Non accade a Napoli, ma a Bari. De Laurentiis chiama Carrera per la panchina della squadra pugliese. Il tecnico ha superato la concorrenza di Rastelli, Cosmi e Semplici e oggi è atteso a Roma per firmare il suo contratto con la società biancorossa: accordo di sei mesi con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. Finisce,
quindi, l’esperienza in biancorosso per Gaetano Auteri. Carrera ritrova la famiglia De Laurentiis, sua prima avversaria da allenatore. In qualità di vice di Antonio Conte, infatti, aveva infatti esordito alla guida della Juventus l’11 agosto 2012 a Pechino contro il Napoli, vincendo la Supercoppa italiana per 4-2 ai tempi supplementari. Durante la finale di Pechino, il presidente del Napoli se la prese con tutti, anche con Carrera che sedeva in panchina al posto di Conte squalificato. Carrera, che da giocatore ha esordito nel grande calcio proprio con la maglia del Bari, spera nel salto tra i grandi allenatori italiani proprio da quella stessa piazza. Prima del Bari, ha allenato l’Aek Atene in Grecia e ha vinto il campionato russo nel 2017 con lo Spartak Mosca.
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.