RIVIVI IL LIVE – Hirving Lozano: “Con Insigne il feeling cresce di giorno in giorno. Spogliatoio sempre dalla mia parte”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Hirving Lozano

Factory della Comunicazione

14,07 – Lozano: “Insigne? Il feeling con lui cresce di giorno in giorno e sono certo che faremo sempre meglio. Nei miei confronti sempre un ottimo rapporto con lo spogliatoio, nessuna spaccatura verso di me”. 

14,06 – Lozano: “Il mister ci carica sempre in allenamento, noi dovremo scendere in campo per ottenere il massimo e lo faremo da domenica a Verona. Il Granada? Sarà per noi una partita difficile, ma ci prepareremo al meglio per poter passare il turno. La mia famiglia è stata importante nei momenti difficili”

14,04 – Lozano: “A Verona andremo per vincere, sia che in casa che in trasferta. Sappiamo che non è semplice, ma vogliamo ottenere il massimo. Sul mio momento dico che con il mister ci siamo parlati nei mesi scorsi per cercare di trovare la posizione migliore e rendere al massimo”

14,01 – Lozano: “Il clima della squadra dopo mercoledì? Non è semplice per noi, ma questo è il calcio, dovremo caricarci a dovere per le prossime partite. C’è ancora da giocare il campionato, Coppa Italia e l’Europea League, perciò non dovremo abbatterci”. 

Quest’oggi, intorno alle ore 13,00, a Radio Kiss Kiss, interverrà l’esterno d’attacco del Napoli Hirving Lozano dove analizzerà il momento della squadra. Gli azzurri riprenderanno oggi gli allenamenti, in vista della trasferta al “Betengodi” contro l’Hellas Verona. Il messicano vorrà continuare il suo momento positivo, frenato solo da Szeszcny mercoledì sera, insieme alla squadra per ottenere i tre punti. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.