Ulivieri: “Per persone che si esprimono come De Laurentiis non ho simpatia”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente Associazione Italiana Allenatori.

Factory della Comunicazione

Cosa salvo del 2020? E’ stato un brutto anno ma ricorderemo anche alcune cose buone come il cercare di remare tutti dalla stessa parte. Botta e risposta tra Pirlo e De Laurentiis? Non ho simpatia per persone che si esprimono come ha fatto De Laurentiis. Pirlo è stato molto moderato, poi è chiaro che c’è contrapposizione. Non avrei usato i termini che ha usato De Laurentiis, sbaglia a pensare che gli allenatori debbano parlare solo di campo. Gattuso? L’ho sentito una decina di giorni fa, così come anche i suoi allenatori. Indubbiamente è in difficoltà con la salute ma ha forza morale e generosità, dà il massimo e su questo si può essere certi. Quello che può dare Rino è importante. Elezioni FIGC? Non abbiamo ancora i delegati e le nostre strutture devono essere cambiate. L’operato della Federazione e del Presidente Gravina nella gestione di questo periodo difficile è stato apprezzato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.