Di Fenza (Cons. Reg. I Moderati): “Centro Paradiso? Vogliamo fare un museo”

0

Pasquale Di Fenza, consigliere regionale de I Moderati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Io ho preparato un ordine del giorno e l’ho sottoposto al consiglio regionale, approvato 23 dicembre. Prevede una riqualificazione centro paradiso e trasformazione del centro. Andiamo sull’aspetto turistico e sociale. Premesso che sono un geometra, ho fatto degli accertamenti e ho visto che è fattibile come progetto. Io all’età di quattordici anni marinavo la scuola per andare a vedere gli allenamenti del Napoli”.

Factory della Comunicazione

Ordine del giorno?

“Bisogna fare un esame dal punto di vista tecnico e legale. Nell’ordine del giorno è previsto un bando per individuare figure tecniche e legali. Io non dico che è difficile, ma bisogna seguire un iter burocratico per andare avanti. Dicevo stamattina quando ci siamo sentiti che la disponibilità regionale c’è. Conosciamo i rapporti tra il presidente De Luca e De Laurentiis. Qualcuno mi ha detto che sarebbe più giusto farlo al San Paolo, ma non mi sembra giusto. Io ho ricevuto una delegazione del centro paradiso. Centro Paradiso? Fare un museo e se c’è la possibilità di ritagliare un campo anche per funzioni sociali sarebbe bellissimo”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.