Marchetti(giornalista): “Al Napoli non serve una punta, non mi risulta l’arrivo di Cutrone”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

Cutrone al Napoli? Detta così non risulta. Llorente e Milik comunque non hanno fatto parte della squadra. Teoricamente non serve un’altra punta. Scambio con Petagna? Fossi in lui resterei a Napoli. La vedo difficile, poi per carità, le vie del mercato sono infinite. Obiettivamente, con tutto il rispetto per Cutrone, credo che gli attaccanti del Napoli oggi siano più forti di lui.
Giuntoli? Il mercato sarà fatto di opportunità e attese, non necessariamente di spese. La convinzione che ha il Milan manca al Napoli? Inspiegabilmente, perché il Napoli non ha niente di meno rispetto al Milan. Si è costruito, ha avuto i suoi momenti di difficoltà. Evidentemente sono stati più bravi. Immaginavo che al posto del Milan o della Roma ci potesse essere il Napoli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.