Palmeri (giornalista): “Ricorso? Ecco quante possibilità ha il Napoli”

0

Il giornalista Tancredi Palmeri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto editoriale per TuttoMercatoWeb a proposito del ricorso azzurro: “Da quanto ne so, le speranze di vincere il ricorso per il Napoli sono minime. Comunque, se davvero si rigiocasse Juventus-Napoli, sapete qual è la prima data libera? NESSUNA, se almeno una tra Juve e Napoli va fino in fondo sia in Coppa Italia che nella sua coppa europea! Con Supercoppa Juventus-Napoli il 20 gennaio (3 giorni prima di Napoli-Juve), se entrambe non arrivano in finale di Coppa Italia – ma almeno una va in fondo alla sua coppa europea – la prima data è il 20 maggio”.

Factory della Comunicazione

“La Juve farebbe in 10 giorni Milan-Inter-Napoli. Improbabile… Se almeno una tra Juventus e Napoli arriva in finale di Coppa Italia, e almeno una in semifinale della sua coppa europea ma lì si ferma, la prima data utile è il 26 maggio, ovvero 3 giorni dopo la fine del campionato! Se non vanno oltre i Quarti europei, si gioca il 29 aprile”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.