Bizzarri: “Reina portiere completo, è da vent’anni che gioca ad ottimi livelli”

0

L’ex portiere della Lazio Albano Bizzarri,ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del ballottaggio in casa biancoceleste tra Reina e Strakosha: “Il calcio è concorrenza, deve giocare chi sta meglio. Non ho mai capito chi dicesse: ‘Non devo dimostrare niente’. Ogni domenica va data prova di essere all’altezza della maglia che indossi e della categoria in cui giochi. Chi deve giocare? Non sono nessuno per dirlo e non voglio creare polemiche. Sono due bravi portieri e Inzaghi sceglierà il migliore: soltanto lui li segue e può sapere chi sta meglio durante la settimana. Ma la concorrenza può far bene alla Lazio.

Factory della Comunicazione

Reina? Ci siamo sfidati tante volte, anche in Italia quando è arrivato al Napoli. Abbiamo avuto sempre un buon rapporto. Lui è più giovane di me e negli anni è migliorato diventando un grandissimo portiere. È un portiere molto completo, da vent’anni gioca su ottimi livelli. Finché avrà voglia di giocare e starà bene, come è stato per me, non ha motivo per smettere. Un portiere di quarant’anni non è detto che non abbia il rendimento di uno di trenta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.