Piacentini: “Esperienza al capolinea tra Inzaghi e la Lazio. Il Napoli è in forma, l’uomo più pericoloso è Lozano…”

0

Alessandro Piacentini, giornalista laziale del portale Le Bombe Di Vlad, interviene telefonicamente su Club Napoli All News in onda su Teleclubitalia: “La partita è importante, e l’atmosfera è pesante a causa del mancato rinnovo di Inzaghi: dopo Ericsson, Petkovic e Rossi, si sta vivendo una nuova telenovela con Inzaghi. La Lazio attualmente sta soffrendo la doppia competizione stagionale, anche a causa della positività di alcuni del covid: è evidente come alcune partite di campionato hanno avuto una cattiva prestazione. Probabilmente avrebbero potuto e dovuto migliorare la rosa durante il periodo di calciomercato: Kumbulla, per esempio, sarebbe servito come il pane per ringiovanire la difesa. Va’, comunque, presa una decisione importante sull’allenatore, perché è vero che non sta dando prova di lucidità, forse frutto anche di situazioni extra campo come i tamponi di Avellino, ma sembra che l’esperienza tra Inzaghi e la Lazio sia arrivata al capolinea.

Factory della Comunicazione

Per arrivare fra le prime quattro, la Lazio deve cambiare marcia: c’è un completo livellamento verso l’alto di tutte le squadre di serie A, è tutto molto concentrato verso le prime posizioni di classifica.

Vedendo la partita dell’altra sera, il Napoli è in forma, Gattuso è bravo a riportare tensione e concentrazione agonistica nonostante le infelicità arbitrali: Lozano è l’uomo più pericoloso, sta dando rendimento e profondità della rosa che l’anno scorso mancava alla squadra“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.