D’Amico: “Gattuso? Chi lo critica è in malafede o non sa quello che dice”

0

Andrea D’Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show:

Factory della Comunicazione

Inter-Napoli?

“Il Napoli è attrezzato per puntare ai massimi risultati, ha un organico importante, con un tecnico preparato. E con la partita che non si è disputata a Torino ci potrebbe essere qualche punto in più. Osimhen si sta impegnando per tornare”.

Rischi per le nazionali?

“Prendete il caso di un calciatore che diventa campione del mondo o che fa molto bene ai Mondiali o agli Europei, il calciatore si rivaluta. C’è anche un’alea di rischio, legata agli infortuni”.

Critiche a Gattuso?

“Chi lo critica è in malafede o non sa quello che dice. Sta facendo un capolavoro a livello di management a Napoli. Poi, quello che sarà il futuro, non si sa ancora. Rino è come un fratello, sono un giudice di parte. Tr ovo una classifica soddisfacente ed un gioco produttivo. Ho visto partite che mi hanno entusiasmato: il giudizio complessivo non si può che valutare come estremamente positivo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.