RIVIVI IL LIVE – Sorteggio di Champions League – Esame Real Madrid per l’Atalanta

0

Borussia Monchegladbach-Manchester City

Factory della Comunicazione

Lazio-Bayern Monaco 

Atletico Madrid-Chelsea

Lipsia-Liverpool

Porto-Juventus

Barcellona-Psg

Atalanta-Real Madrid

Siviglia-Borussia Dortmund

12,12 – Le date Champions League. Andata 16 e 17 Febbraio; 23-24 Febbraio. Ritorno 9 e 10; 16 e 17 Marzo. Non si potranno giocare ancora per un turno i derby.

12,07 – Il segretario dell’Uefa Marchetti presenta come si effettuerà il sorteggio di Champions League.

12,01 – Da Nyon c’è la presentazione di come verrà effettuato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Saranno presenti le tre squadre italiane: Juventus, Atalanta e Lazio.

L’andata degli ottavi si giocherà tra 16, 17, 23 e 24 febbraio, i match di ritorno sono in programma 9, 10, 16 e 17 marzo.

PRIMA FASCIA: Bayern Monaco (Ger), JUVENTUS, Liverpool (Ing), Chelsea (Ing), Real Madrid (Spa), Manchester City (Ing), Borussia Dortmund (Ger), Psg (Fra)

SECONDA FASCIA: Barcellona (Spa), LAZIO, ATALANTA, Lipsia (Ger), Atletico Madrid (Spa), Siviglia (Spa), Porto (Por), Borussia Monchengladbach (Ger).

Questa mattina a Nyon ci sarà il sorteggio di Champions League, valevole per gli ottavi di finale. In lizza sono rimaste le tre squadre italiane (Juventus, Lazio e Atalanta), i bianconeri sono in prima fascia, mentre le altre due compagini nella seconda. Da metà Febbraio si entrerà nel vivo con sfide da dentro o fuori. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.