Liga – Celta-Vigo-Cadice: I galiziani calano il poker

0

Ore 21:00

Factory della Comunicazione

Celta Vigo-Cadice 4-0 Nolito (CV) 6′, Aspas (CV) rig. 30′, Beltran (CV) 43′, Mendez (CV) 45’+1′

 

Primo tempo. I padroni di casa si portano in vantaggio al 6′ col missile di Nolito che dall’interno dell’area si insacca sotto il sette, il Celta continua ad attaccare e al 27′ si guadagnano un calcio di rigore che lo specialista Iago Apas trasforma per il raddoppio dei padroni di casa. Nel finale di tempo non arriva la reazione del Cadice mentre il Celta dilaga prima col tris di Beltran dal limite e poi il poker con l’incornata di Mendez che chiude i primi 45 minuti.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Aspas controlla dal limite e calcia a botta sicura centrando il palo a portiere battuto, al 75′ Carcelen prova a rendere meno amara la sconfitta direttamente su punizione dal limite ma Blanco respinge in corner con un intervento provvidenziale. Nel finale il Celta Vigo addormenta il match gestendo il possesso della sfera così al triplice fischio la sfida termina 4-0.

 

Classifica provvisoria

Atletico Madrid 26**-Real Sociedad 26-Real Madrid 23*-Villarreal 22-Siviglia 19**-Cadice 18-Granada 18*-Barcellona 17**-Celta Vigo 16-Betis 16-Eibar 15-Elche 14**-Alavés 14-Valencia 14-Athletic Bilbao 14*-Getafe 13*-Valladolid 13-Levante 11*-Osasuna 11*-Huesca 11

*Una gara da recuperare

**Due gare in meno

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.