Lega Pro:Si ad una ricandidatura per Gravina!

0

Si è riunito oggi il tavolo della riforma calcio della Lega Pro: vi hanno preso parte i presidenti del Direttivo, il segretario Emanuele Paolucci, l’amministratore della Calcio servizi Marco Scianò, i vicepresidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon, il presidente Francesco Ghirelli.
  “Alla fine di un confronto ampio sui temi della riforma, è stata stabilita la piena disponibilità al presidente della Figc, Gabriele Gravina – si legge, in una nota -.

Factory della Comunicazione

La scelta primaria è di ragionare a sistema per affrontare le riforme. La Lega Pro dà ampia disponibilità, sapendo che deve prevalere l’interesse generale rispetto a quello, legittimo, ma di parte”.

“A tal fine – conclude la nota – si è chiesto un incontro al presidente Gravina per rappresentare tale impostazione e rappresentargli l’idea di un sistema-calcio attrattivo, sostenibile. E’ fermo il sostegno della Lega Pro a una sua ricandidatura per il prossimo quadriennio”. (ANSA).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.