Panchina – I voti del CdS: Poco sprint dai subentrati

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport alla panchina azzurra. Demme entra in partita come metronomo del centrocampo partenopeo, Mario Rui accompagna e copre ma per il resto i subentrati non sono riusciti a dare quello sprint che sarebbe servito per espugnare l’AFAS Stadion. Petagna nel finale ha avuto due opportunità, una di testa clamorosa e una in diagonale col mancino fuori di poco da posizione però decentrata.

Factory della Comunicazione

Mario Rui (21’ st) 6

Il cross pennellato sulla testa di Petagna grida ancora vendetta.

Elmas (12’ st) 5,5

Come il suo predecessore. Entra in un momento molto delicato e così va giù di sciabola.

Petagna (16’ st) 5

E’ vero che i movimenti sono buoni e che agli appuntamenti arriva con precisione, ma lo è altrettanto che in fase conclusiva continua a mancare. Spreca due occasioni ghiottissime: una di testa, in solitudine, e l’altra con il sinistro. Più efficace da difensore aggiunto.

Lozano (16’ st) 5,5

Più presente del collega nei ripiegamenti difensivi, ma resta accecato dalla luce del filtrante di Demme e davanti a Bizot si perde così.

Demme (21’ st) 6,5

Entra e si mette a fare quello che sa: ordine. E poi recuperi, alcuni davvero niente male. Lavoro prezioso e gemma per Lozano in verticale

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.