Insigne e l’omaggio a Maradona nella prima “Panini Instant”

0

Lorenzo Insigne e’ il protagonista della prima ‘Panini Instant’, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione calcistica 2020-2021. Queste nuove card fanno parte della linea ‘Calciatori’ e saranno dedicate ad eventi salienti del campionato di Serie A TIM. Sul retro della prima ‘Panini Instant’, l’azienda modenese ha evidenziato il motivo di questo omaggio al capitano del Napoli: in occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, proprio Insigne ha aperto le marcature con una precisa punizione e poi ha baciato la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile campione argentino scomparso pochi giorni fa. Questa speciale card puo’ essere acquistata solo su www.panini.it a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre. Sarà  un’edizione a tiratura limitata, che verra’ dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.

L’azienda modenese prevede di realizzare d’ora in poi una ‘Panini Instant’ per tutti gli eventi significativi di questa stagione 2020-2021. Ogni card, destinata a diventare un prezioso oggetto da conservare nel tempo, sara’ contenuta in un apposito astuccio per proteggerla da graffi o pieghe. Dello stesso soggetto di card, sara’ possibile acquistare direttamente su https://panini.link/PaniniInstantInsigne un pack con 1 solo esemplare (9,90 euro), con 5 card (29,90 euro), 10 card (49,90 euro) o 25 card (99,90 euro). Per ogni pack acquistato, Panini inviera’ anche un originale ‘magazine’ con il calendario 2020-21 della Serie A TIM e varie curiosita’ calcistiche.

Factory della Comunicazione

Le card ‘Panini Instant’ a tema ‘Calciatori 2020-2021’ vanno ad aggiungersi agli altri grandi prodotti calcistici Panini: innanzitutto, la collezione ‘Calciatori Adrenalyn XL 2020-2021’, uscita nello scorso mese di settembre, che sta confermando il successo degli ultimi anni, ma soprattutto la collezione ‘Calciatori 2021′, che sara’ la 60a edizione della raccolta ufficiale di figurine sul calcio italiano e che iniziera’ ad essere distribuita, come ogni anno, entro il prossimo Natale. Fonte: repubblica.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.