Anastasio (Rijeka): “Napoli? Emozionante guardare le strade che percorrevo da ragazzo”

0

Armando Anastasio, calciatore del Rijeka, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete:

Factory della Comunicazione

Maradona?

“Per me è stato un giorno particolare e tragico, l’emozione è stata ancora più forte. Sapevamo che il Napoli era superiore, all’andata abbiamo dimostrato che potevamo giocarcela e quindi siamo venuti a fare la nostra partita. Il livello però era diverso ma noi abbiamo fatto la nostra gara a prescindere dal risultato. Ho saputo di giocare il giorno prima, il mister mi ha detto tutto durante la riunione. L’emozione è stata forte, già ritrovarmi nell’albergo nel cuore di Napoli, guardando le strade che percorrevo da ragazzo, è stato strano. Poi però bisognava concentrarsi sulla partita”.

Scudetto o Europa League?

Il Napoli è una delle squadre più forti della competizione europea. E’ un obiettivo come il campionato, è una squadra forte. Ora sono in prestito al Rijeka, gioco l’Europa League. Sono in prestito fino a giugno, poi vediamo cosa succede. Il mio cartellino è del Monza“.

Infortunio?

“Sto bene, solo un po’ di affaticamento”.

Insigne?

“Ci siamo fatti due battute, mi ha detto che non ce la facevo più e gli ho detto che stavo morendo!”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.