Boga: “Il trasferimento al Napoli non è dipeso dal virus, ecco come sono andate le cose…”

0

L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla del mancato trasferimento al Napoli e della permanenza al Sassuolo.

Factory della Comunicazione

Lei è stato bloccato dal Covid dal 20 agosto al 5 ottobre? “Un periodo triste. Ero molto giù, non potevo fare niente anche se solo i primi tre giorni ero stanco e avevo mal di schiena. Un giorno sembrava tutto risolto: ero negativo, ma il secondo tampone fu di nuovo positivo”.

Se non avesse avuto il Covid, magari adesso non sarebbe più al Sassuolo. È stato molto vicino al Napoli. “Il mancato trasferimento non è dipeso dal virus. Ho parlato con il Sassuolo e abbiamo deciso che per la mia crescita sarebbe stato meglio restare un altro anno. Qui si migliora tanto: Locatelli e Berardi sono in Nazionale grazie al Sassuolo. E a me piace giocare in avanti con Berardi e Caputo”.

Chi tira meglio a giro sul secondo palo, lei o Insigne? “Insigne: ha segnato tante volte così. Consigli mi dice che quelli sono i gol alla Del Piero”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.