Liga – Valladolid-Levante: Campana dal dischetto risponde ad Andre

0

Valladolid-Levante 1-1 Andre (V) 57′, Campana (L) rig. 83′

Factory della Comunicazione

Primo tempo. Il primo sussulto arriva al 10′ col tentativo di Marcos Andre dal cuore dell’area a lato di poco dopo una leggera deviazione, al 22′ Morales sfrutta un pallone vagante per calciare a rete ma la sfera termina a lato di pochissimo. Passano 4 minuti e Sergio Guardiola di testa cerca l’angolino ma Cardenas si dimostra provvidenziale in tuffo, nel finale di tempo la sfida non si sblocca così al duplice fischio si va a riposo a reti inviolate.

Secondo tempo. Nella ripresa arriva il vantaggio del Valladolid con la precisa incornata di Marcos Andre che sfrutta il cross di Plano, al 75′ Alcaraz si fionda su un pallone vagante e calcia di prima intenzione dal cuore dell’area mancano il goal per questione di centimetri. Nel finale l’arbitro assegna un rigore al Levante che lo specialista Campana trasforma per il definitivo 1-1.

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre scese in campo

Real Sociedad 23-Atletico Madrid 20**-Villarreal 19-Real Madrid 17*-Cadice 14-Granada 14*-Siviglia 13**-Athletic Bilbao 12*-Valencia 12-Betis 12-Elche 12**-Getafe 12-Barcellona 11**-Osasuna 11*-Alavés 10-Eibar 10-Valladolid 10-Levante 8*-Huesca 7-Celta Vigo 7

*Una gara da recuperare

**Due gare in meno

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.