Barcellona – Accordo per l’adeguamento degli stipendi: Taglio di 122 milioni

0

I rappresentanti del club e dei giocatori che compongono il tavolo delle trattative per gli adeguamenti salariali dell’FC Barcelona, ​​consapevoli del grande interesse e preoccupazione con cui tutto il Barcellona segue i lavori di questa commissione. Rendono pubblica questa dichiarazione congiunta per informare di quanto segue:

Factory della Comunicazione

  • Oggi le parti hanno raggiunto un accordo di massima che consente un adeguamento degli stipendi per la stagione in corso. Per un importo di 122 milioni di euro di retribuzione fissa, a cui si aggiunge il differimento per 3 anni di remunerazione variabile da questa stagione, preventivata a cifra approssimativa di 50 milioni di euro.
  • Questo principio di accordo è in attesa di ratifica nei prossimi giorni da parte del gruppo di giocatori e allenatori interessati.
  • L’accordo, se ratificato, rappresenterà una pietra miliare di grande importanza. Per reindirizzare l’attuale situazione economica.
  • Che entrambe le parti riconoscano il grande sforzo che è stato fatto per raggiungere questo principio di accordo e se ne congratulano. Fonte: FCBarcelona.com
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.