Moratti: “C’è un azzurro che avrei acquistato volentieri nella mia Inter”

0

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ibrahimovic sta facendo delle cose egregie con la maglia rossonera, è un vero e proprio fuoriclasse. Il passare del tempo non lo ha scalfito. Lukaku mi ha sorpreso, on mi immaginavo che avrebbe fatto tanto bene. Romelu è un ragazzo molto umile. Mi sarebbe piaciuto un calciatore del azzurro nella mia Inter. Uno come Lorenzo Insigne sarebbe servito anche all’Inter, lo avrei acquistato con grande piacere”.

Factory della Comunicazione

Scudetto?

I bianconeri incutono sempre paura perché hanno qualità e una grande esperienza che deriva dai tanti successi. Oltre all’Inter, per la lotta al titolo terrei d’occhio anche Milan, Napoli e Roma. I giallorossi sono molto sottovalutati o almeno lo sono stati a inizio campionato, eppure stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli ha un grande attacco ed è bravo Gattuso a farli giocare insieme. Assomiglia all’attacco della mia Inter del triplete? Sì, il paragone si può fare con le dovute proporzioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.