Napoli-Milan: Stasera Insigne proverà a bucare l’amico Gigio

0

STESSA STANZA— Il legame tra Insigne e Donnarumma è nato nell’era pre-Covid19, quando dividevano la stessa stanza durante i raduni della nazionale. In quei momenti hanno avuto modo di approfondire l’amicizia, di propagandarla all’esterno di Coverciano attraverso i rispettivi profili social. “E stai semp cu sti film”, scrisse il capitano del Napoli, commentando un selfie che lo riprendeva insieme con Gigio in un momento di riposo. Lo scatto inquadrava il portiere del Milan, a letto, intendo a guardare un film sul proprio pc.

Factory della Comunicazione

A TU PER TU— Stasera, ci proverà, Lorenzo Insigne, a bucare l’amico Gigio. Il Milan porta bene al capitano, fin qui delle sei reti realizzate ai rossoneri, tre le ha segnate all’amico Donnarumma.Ed è al suo talento che si affiderà Gattuso per battere il suo passato. La storia della ultime due partite al San Paolo (Az Alkmaar e Sassuolo) racconta di altrettante sconfitte. Una tendenza che Insigne proverà a invertire. A discapito dell’amico Gigio, ovviamente. Fonte: Gazzetta dello Sport 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.