De Ligt: “Siamo al 70%, il Napoli è forte e amalgamato”

0

Matthijs De Ligt ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il successo della Juventus contro il Cagliari: “Per noi sono stati dei mesi duri. Ho lavorato tanto per tornare e giocare. Sono molto felice, per tutta la squadra. È stato un periodo difficile, però è importante soffrire qualche volta. Ho giocato qualche partita con la spalla fuori, ma alla fine sono stato felice di vincere il campionato e dare il mio contributo”.

Factory della Comunicazione

“Ho visto una mentalità diversa, lo scorso anno con Sarri abbiamo provato a giocare in avanti, ma con Pirlo proviamo a giocare più moderno. Difendiamo uno contro uno con molto spazio dietro, mi piace giocare così perché lo facevo già all’Ajax. Abbiamo molto potenziale per migliorare, adesso siamo al 70%. Con il lavoro presto raggiungeremo il 100%. Quest’anno ci sono molte squadre forti, per noi è buono perché è più difficile e stimolante. Il Napoli di Gattuso è forte e ben amalgamato. Dobbiamo temere anche Milan, Inter, Lazio, Atalanta. È un campionato duro, possiamo farcela”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.