Marani: “La partita di Napoli ci dirà chi è il Milan per le sue ambizioni”

0

Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a proposito dell’imminente sfida tra il Diavolo e il club partenopeo: “Ante Rebic e Rafael Leao sono due buoni giocatori, un tandem di attaccanti simili a sostegno della prima punta non possono vantarlo in molti. Il Milan è fortunato anche quando ha sfortuna: nel momento in cui hanno perso il portoghese, i rossoneri hanno ritrovato un elemento prezioso come il croato. Per gli avversari non è mai una buona notizia affrontare questi calciatori”.

Factory della Comunicazione

“Il Milan ha bisogno anche di queste coincidenze per andare avanti, ma fino a questo momento dobbiamo dire che ha vinto con merito. La mia sola perplessità riguarda la tenuta: quanto ancora riuscirà a mantenere questa mentalità? Contro le big ha vinto, ma è anche vero che ha perso col Lille in Europa League. Anche per questo, la partita di Napoli ci dirà chi è il Milan e quali possano essere le sue reali ambizioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.