Parla l’agente di Fabian: “Il rinnovo col Napoli è in stand-by da tempo”

0

Alvaro Torres, CEO di You First Sport, agenzia che cura gli interessi di Fabian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal.com: Fabian è una persona con la testa sulle spalle, con una famiglia spettacolare, si lascia gestire, ascolta quello che gli si dice e c’è empatia reciproca. E oltre a questo c’è quello che fa in campo, che è top. Il successo è di Fabian. Noi tentiamo massimizzare i benefici fuori dal campo in relazione a ciò che fa dentro. Fabian è il cliente che tutti vorrebbero avere”.

Factory della Comunicazione

È molto generoso con noi, c’è una familiarità assoluta e tutte le decisioni diventano molto più semplici. Fabian è titolare e un giocatore importante nel Napoli e nella Nazionale spagnola e credo che sarà ancora più importante per entrambe. Giocherà molti altri anni nella Selección. A Napoli è molto contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo, che era stato programmato, è in stand-by da tempo e non ci sono stati passi avanti. Quando si concluderà questa stagione gli rimarranno solo due anni di contratto”.

Gli Europei?

“Li giocherà e credo che saranno una vetrina spettacolare per lui. Non vede l’ora. È già stato il migliore giocatore degli Europei Under 21 e ha l’obiettivo di essere uno dei migliori anche di Euro 2020″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.