Sibilia:””Finalmente è stata riconosciuta la legittimità dell’operato della Lega dilettanti”

0

“Finalmente è stata riconosciuta la legittimità dell’operato della Lega dilettanti. Ciò che dispiace è aver dovuto constatare come la Lnd sia stata costretta a ricorrere al massimo organismo della giustizia sportiva per vedere riconosciuta la bontà e la correttezza delle decisioni assunte all’unanimità dal suo Consiglio direttivo”.

Factory della Comunicazione

Lo afferma il presidente della Lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia, all’indomani della decisione del Collegio di garanzia del Coni sul commissariamento della Divisione calcio a 5.
“Al contempo siamo ancor più rammaricati che la Figc, e non mi sembra di ricordare molti precedenti in tal senso, si sia costituita nel giudizio contro una sua componente – prosegue Sibilia in una nota della Lega – di fatto mettendo in discussione un provvedimento adottato all’esclusivo scopo di ripristinare una situazione di ordinaria gestione”. “Sul punto, infatti, voglio ancora una volta essere chiaro – aggiunge il n.1 LND – che il commissariamento della Divisione calcio a 5 è stato disposto quale atto dovuto, non contro qualcuno o qualcosa, nell’esclusivo interesse dell’intero movimento e per garantire il rispetto della legge”. (ANSA).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.