Auriemma: “Juve-Napoli? Vogliono che facciamo silenzio”

0

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “Il protocollo attuato tutt’oggi dalla Serie A non vale neanche 50 centesimi! All’epoca, quando fu messo a punto, i casi erano poco più di 200, in Italia, mentre ora le regole non possono essere le stesse, dal momento che abbiamo migliaia di contagiati. O lo rimettete a posto o, altrimenti, il campionato non finisce sul campo: finirà ai tribunali”.

Factory della Comunicazione

“Tutti si appelleranno, e il primo sarà proprio il Napoli. Il Giudice della Corte Sportiva d’Appello, Piero Sandulli, nella sua sentenza relativa al ricorso contro il 3-0 alla Juventus respinto anche in secondo grado, ha detto di fatto d’aver preso il Napoli con le mani nella marmellata, il che è un’affermazione di una gravità assoluta. Ci sono gli estremi per una querela? Speriamo che la facciano. Vogliono che facciamo silenzio su questa faccenda, affinché si vada avanti candidamente fino a chiudere il tutto con la punizione del Napoli: speriamo solo di un punto, ma è da vedere, perché certe persone sono capaci di tutto…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.