Napoli femminile – Lello Carlino (pres.): “A San Marino per la svolta”

Il presidente del Napoli femminile: "Contro il Milan ragazze davvero commoventi"

0

“Dobbiamo restare in Serie A e questo obiettivo, che sono certo riusciremo a centrare, passa anche dalla partita di San Marino. Ecco perché sono qui”. Lello Carlino, presidente del Napoli Femminile, carica l’ambiente e fa il punto della situazione: “Nello scorso campionato la sfida sotto al Monte Titano si è rivelata decisiva per la nostra promozione in A, speriamo che possa rappresentare una svolta anche in questa stagione”. Una stagione davvero particolare per mille motivi: “È un “campionato Covid” e noi purtroppo lo sappiamo bene – continua Carlino -, inoltre credo avremmo meritato di più in molte partite ma non siamo stati fortunati ed in almeno due o tre circostanze ci sono stati fischiati contro dei rigori dubbi. Non cerchiamo alibi, però, e pensiamo ad invertire la rotta tenendo ben saldo al timone il nostro allenatore, del quale conosco il valore e che non ho mai messo in discussione”.
Intanto, dopo l’ultimo tampone effettuato, risultano ancora positive al Covid-19 tre delle sette calciatrici azzurre che sono state colpite dal virus. Per loro continua l’isolamento e permane ovviamente l’impossibilità di allenarsi mentre il resto del gruppo prosegue la preparazione in vista del match di San Marino (domenica ore 12.30 su Sky e TimVision).

Factory della Comunicazione

Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.