SERIE B FEMMINILE – Data e orario di Pomigliano-Vicenza

Domenica le campane contro la neo promossa Vicenza

0

Domenica alle ore 12,00, allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano, le ragazze di mister Salvatore Esposito affronteranno il Vicenza. Ecco il comunicato per gli accrediti per la gara di serie B femminile.

Factory della Comunicazione

Come disposto dalle linee guida della FIGC per le gare a porte chiuse, è consentito l’accesso a un numero limitato di giornalisti, operatori tv e fotografi, nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza. Inoltre si sottolinea che per le TV, che desiderano accedere alla gara per le riprese video (tre minuti di cronaca), è necessario essere accreditate presso la Divisione Calcio Femminile ed allegare alla richiesta di accredito per la partita tale autorizzazione rilasciata dagli organi competenti.

I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco.

Le richieste vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo ufficiostampa.calciopomigl[email protected] entro e non oltre le ore 18 di venerdì 13 novembre 2020.

L’ASD Calcio Pomigliano Femminile prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa.
La società ASD Calcio Pomigliano Femminile provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente.

Fonte: Ufficio stampa Paola Mauro Pomigliano femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.