Geppino Marino (all. Napoli femm.): “Contro il Rijeka azzurri accorti e concreti. Ce la metteremo tutta per la salvezza”

0

Nel corso di Radio Crc, durante la trasmissione “Un sogno nel cuore”, è intervenuto l’allenatore del Napoli femminile Geppino Marino. “Sapevamo che per noi sarebbe stato un anno difficile, siamo una neopromossa e ci dobbiamo scontrare con squadre del calibro di Milan, Juve, Sassuolo e Fiorentina che sono legate ai club di riferimento. Noi siamo completamente slegati dal Napoli di De Laurentiis. Però ce la metteremo tutta per conquistare la salvezza. Vogliamo giocare in A anche nella prossima stagione. Siamo stati dieci giorni in isolamento a casa e dopo domani dovremo affrontare il Milan, cose allucinanti. Io posso contare su 25 ‘Lorenze Insigne’ le ragazze non fanno mai mancare il loro apporto in termini di impegno e abnegazione. Il Napoli è una squadra molto forte, in grado di poter contare su un organico di livello. Stasera mi aspetto una gara accorta, anche perché è troppo importante fare risultato”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.