Hucika (ag. Kulenovic): “Gattuso? Massimo rispetto per lui”

0

Branko Hucika, agente di Kulenovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione si Gonfia La Rete: “La situazione del Rijeka è in linea con le squadre del mondo: ha contagiati ma non tantissimi. Purtroppo tutti i club si trovano a vivere questa situazione. Chi è disponibile è pronto, proveranno a fare il meglio contro il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Kulenovic pronto per il Napoli?

“Certo, lui è molto motivato ed è felice che ci sia una squadra italiana nel suo girone, ha giocato nella Primavera della Juventus. Ricorda due momenti dell’esperienza: allenarsi più volte con la prima squadra e poi segnò al Torneo di Viareggio”.

Gattuso?

“Conosciamo tutti il giocatore, la sua grinta l’ha portata anche come allenatore, si fa seguire dalla squadra. Massimo rispetto per lui“.

Kulenovic maggiormente motivato perché ha giocato nella Juventus?

“So che è una delle rivali più accreditate ma sarà motivato non per questo. Magari farà una grande partita e chissà cosa potrà succedere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.