Alvino: “Il Napoli non ha equilibrio, su Osimhen si rimangeranno tutto”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La sconfitta ci sta, la accettiamo, Gennaro Gattuso ci lavorerà su e limerà alcuni aspetti. Non dobbiamo farne una tragedia. Alle volte, purtroppo, a Napoli manca equilibrio: dopo aver battuto l’Atalanta sembravamo i ‘Galacticos’, il Real Madrid dei tempi d’oro, destinati a vincere Scudetto e Coppa Italia, ma così non è. Col Sassuolo abbiamo perso rovinosamente, però non è un dramma”.

Factory della Comunicazione

Victor Osimhen sta deludendo?

“Vedrete: quelli che oggi hanno già bocciato Osimhen, se lo rimangeranno non appena esploderà. Il nigeriano è un diamante grezzo, farà ricredere in molti. L’ex Lille ha margini di miglioramento inimmaginabili, potenzialmente può fare la differenza. Arriva dall’estero, da un’altra federazione ed è normale che patisca un po’ per calarsi nella nuova realtà. Un minimo di ambientamento è normale, lo scotto lo sta pagando, però è questione di tempo prima che ne faccia vedere delle belle”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.