Reggiana, 29 positivi: jolly già utilizzato, sconfitta a tavolino!

0

La Reggiana è vittima del Covid 19. I positivi nel club sono arrivati a 29 (22 calciatori e 7 membri dello staff). Impossibilitata per ovvie ragioni a scendere in campo, aveva chiesto il rinvio della gara contro la Salernitana. Avendo già utilizzato il famoso jolly, si è vista respingere la richiesta dalla Lega Serie B. Il presidente Balata, con il suo no, ha condannato la squadra ad una sconfitta per 3-0 a tavolino. Il club ha scartato l’idea di allestire una squadra completata da giovani della Primavera, per arrivare ai 13 richiesti come minimo dal protocollo. L’allenatore, Massimiliano Alvini, in quarantena a letto, si è sfogato su Facebook chiedendosi come sia possibile una cosa del genere.

Factory della Comunicazione

Sappiamo tutti delle famose regole e di un Protocollo che non si può mettere in discussione, ma davvero il calcio non si rende conto della “straordinarietà” della situazione? Davvero non esiste più il semplice buon senso?

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.