Marrucco:”La forza del Napoli quest’anno è il gruppo”

0

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente:

Factory della Comunicazione

“Il calcio sta vivendo delle emozioni negative, le stesse che ognuno della nostra generazione sta vivendo anche nella vita di tutti i giorni. Il calcio è soggetto ad un protocollo che obbliga le squadre a giocare, se utilizzano velocemente il bonus rinvio. Nella nostra quotidianità viviamo situazioni che non possono essere sottaciute e intanto il calcio continua a giocare. Il Napoli? Contro il Sassuolo torneremo a vedere la solita formazione, al netto di come si presenteranno fisicamente Zielinski ed Elmas. Sarà una gara delicata, ma la forza del Napoli quest’anno è il gruppo. Ci sono tanti giocatori di altissimi livello, interscambiabili tra loro e i cinque cambi agevolano il cammino degli azzurri. La squadra di Gattuso può essere protagonista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.