Da Cannavaro a Mou, il mondo social si è mosso per i suoi 60 anni

0

Il Pibe:

Factory della Comunicazione

«Stacco i miei 60 anni, con questi meravigliosi messaggi che mi danno la vita. Grazie per tutto questo affetto, grazie per la vostra amicizia. Questo è il miglior regalo di compleanno che abbiate mai potuto farmi. E grazie anche a tutta la mia squadra per avermi preparato questa grande sorpresa». Così Diego Maradona con un post su Facebook ha voluto ringraziare tutti i grandi campioni del calcio che gli hanno fatto pervenire gli auguri di buon compleanno per i suoi 60 anni.


IL VIDEO-Un video che l’argentino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook con gli auguri di tanti campioni aperto da Ronaldinho, il brasiliano Ronaldo, Josè Mourinho. Poi Fabio Cannavaro. «Vorrei farti gli auguri da tifoso del Napoli e da raccattapalle che faceva di tutto per venire al San Paolo e guardare il giocatore più forte della storia del calcio». Il saluto dagli ex milanisti Baresi e Van Basten, da Careca e Alemao, e da tanti altri vecchi compagni. Un saluto anche da Hamsik e dal bomber attuale azzurro di tutti i tempi Mertens che ha fatto gli auguri a Diego anche in un’intervista a Sky: «Auguri Diego! Scusa se ho fatto più gol di te, ma tu resti sempre il più importante. Ti voglio bene».


GLI AUGURI DI PELÈ«Ti sosterrò e ti applaudirò sempre. Che il tuo viaggio sia lungo, che tu possa continuare a sorridere e farmi sorridere. Buon compleanno mio grande amico Maradona» ha scritto Pelé sul suo account Instragram. Un breve messaggio video da Koulibaly: «Ciao Diego, sono nella città che ti ha amato, che ti ama e che ti amerà per sempre. Per tutti i noi sei il calcio. Spero di vederti presto leggenda». Auguri anche da parte di Francesco Totti.


DE LAURENTIIS E INSIGNE«Un augurio affettuoso al magico Diego che merita tutte le gioie che ha saputo regalare ai napoletani», il tweet di De Laurentiis. Un video l’ha postato Insigne. «Per noi napoletani sei il numero uno. Resterai sempre nei nostri cuori, sei il giocatore più forte di tutti i tempi». Su France Football gli auguri di Cristiano Ronaldo, Ancelotti e di tanti personaggi del calcio. E il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale ha comunicato l’intenzione sua, della Giunta e dei consiglieri di maggioranza di conferire a Diego la cittadinanza onoraria. R. Ventre (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.