Alvino: “Vergognoso alzare un polverone sui fuorigioco di Morata. Arrendetevi!”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “Trovo vergognoso quello che sta succedendo, il polverone che stanno alzando sui fuorigioco di Morata della Juventus. Dopo Crotone-Juventus e Barcellona-Juventus testate di livello stanno appoggiando questa situazione ed è veramente spiacevole. Vogliono portare il calcio in una zona d’ombra che per anni ha fatto il male del calcio italiano, trovo tutto assurdo, incredibile“.

Factory della Comunicazione

“Per questo voglio dire: arrendetevi, è veramente troppo. Arrendetevi alla tecnologia che indietro non si torna. Assurdo che testate di rilievo, storiche, stiano facendo passare questo messaggio assurdo sui fuorigioco. Non è così che si va avanti, il calcio ha trovato la giusta quadra con la tecnologia ed è così che si deve proseguire. Hanno fatto per anni ed anni il male di questo sport, devono soltanto arrendersi per questo ennesimo polverone che stanno alzando”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.