Il punto della situazione su Milik

0

Nel vertice di oggi a Castel Volturno erano presenti i suoi agenti – e anche l’attaccante per lunghi tratti – che hanno ribadito al presidente De Laurentiis, al ds Giuntoli e all’ad Chiavelli che il giocatore a gennaio è pronto a lasciare Napoli e valutare offerte congeniali per il suo futuro e per il club. 

Factory della Comunicazione

Milik quindi non avrebbe intenzione di approfittare della situazione e andare via a parametro zero firmando a febbraio per un’altra squadra visto che il suo contratto scade a giugno 2021

 

Allo stesso tempo però il giocatore non ha acconsentito all’idea di un rinnovo annuale che avrebbe dato più forza al Napoli sulla cifra di vendita.

Adesso dunque si aspettano le offerte; al momento tuttavia ancora non c’è una squadra pronta a prenderlo o che si è fatta avanti, come non c’è una cifra prefissata dal Napoli per il suo cartellino. La richiesta economica sarà fatta a tempo debito al club (o i club) che mostreranno interesse.

Fonte:Gianluca Di Marzio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.