Con la rete di Petagna il Napoli conferma di avere una super panchina

0

L’ultima gol della serie lo ha realizzato Petagna, quello meno impiegato e finora mai titolare (58 minuti) e a Benevento è stato decisivo proprio entrando dalla panchina. L’ex centravanti della Spal è sempre entrato in partita con grande determinazione ed pienamente coinvolto nel progetto Gattuso e anche lui è riuscito a far gol mentre in campo al suo fianco c’era Osimhen. Un gol lo ha segnato anche Elmas, il giovane macedone di grandi qualità che l’allenatore calabrese schierò al posto dell’infortunato Insigne da esterno sinistro di attacco e fece centro contro il Genoa.

Factory della Comunicazione

Il capitano azzurro è rientrato dopo quell’infortunio proprio a Benevento segnando di sinistro, un gioiello di tecnica, seconda rete dopo quella a Parma nella partita di esordio. E al Tardini fece gol anche Mertens, perfettamente calato nel nuovo ruolo alle spalle della punta più avanzata, a segno anche contro il Genoa, e sempre pericoloso anche se ora parte più da lontano rispetto alla porta avversaria. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.