Il Napoli non ha il classico bomber? Forse, però segnano tutti!

0

Il Napoli segna. E lo fanno in diversi, magari aspettando l’esplosione di Osimhen. La Gazzetta dello Sport, a firma di Maurizio Nicita, fa il punto proprio sull’attacco azzurro: 14 gol in quattro partite, 3,5 a partita.

Factory della Comunicazione

Otto i giocatori che sono andati in gol: “Lozano 4 reti, Mertens, Politano e Insigne 2, Zielinski, Elmas, Osimhen e Petagna 1. Tutti da azione manovrata. Cioè niente calci di rigore o punizioni dirette, e neanche segnature derivanti da altri calci piazzati.” Probabilmente Gattuso, non avendo il bomber da 20 e passa gol a stagione, (magari aspetta che qualcuno lo diventi) ha studiato varianti alternative. Si legge ancora sul quotidiano rosa: Magari fra qualche tempo Victor Osimhen diventerà quello che sono stati per il Napoli Cavani o Higuain. Centravanti terminali da 20 e passa gol a stagione (…) la squadra nel frattempo si è organizzata per trovare altre soluzioni”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.