Pistocchi: “Il Milan potenzialmente non è all’altezza di Inter, Juve e Napoli”

0

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Cambiata gerarchia in Serie A?

“Non si può dire dopo poche giornate, troppo presto. Stagione senza preparazione e altri fattori hanno influenzato. Milan primo una novità, non accadeva dal 2011. Da un certo punto di vista mi stupisce perché la qualità del gioco espresso non è stata entusiasmante. Anche la qualificazione in Europa League è stata molto fortunata, nel Derby ha subito molto. Però la squadra trova risultati e ha nel gruppo la sua forza, Ibra la trascina tecnicamente e attorno a lui sono migliorati tanti giocatori. Però secondo me potenzialmente non è all’altezza di Inter, Juventus e Napoli. In caso di vittoria stasera però andrebbe anche a +6 sulla Juventus. Per il Napoli ci saranno partite di sofferenza ma proprio con vittorie come quella di Benevento si valuterà la squadra”.

Sassuolo?

“Sarà una gara interessante, verranno a Napoli per fare la partita. Se giocano per attaccare possono mettere in crisi chiunque, bisogna vedere se Bakayoko giocherà o meno perché è molto importante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.