Mastella doppio tifoso: “Avrei gradito il pareggio!”

0

Clemente Mastella parla a Il Mattino:

Factory della Comunicazione

«Avrei preferito un pareggio ma il Benevento esce sconfitto con l’onore delle armi e la prestazione lascia ben sperare per il futuro». Questo il commento a caldo del sindaco Clemente Mastella, amareggiato dalla sconfitta rimediata dai giallorossi ma fiducioso per i passi in avanti mostrati rispetto all’ultimo ko in terra capitolina.

«Abbiamo assistito a una sfida spettacolaredice il sindaco, che è anche tifoso del Napoli intensa e in bilico fino all’ultimo minuto, come dimostrato dalla parata di Meret al fotofinish, e ritengo che si possa essere soddisfatti di quanto visto in campo. Alla vigilia sembrava la classica sfida tra Davide e Golia, invece il Benevento è riuscito ad andare oltre le aspettative, affrontando i più quotati avversari senza timori reverenziali e strappando meritatamente gli applausi dei presenti. Auspicavo un pareggio e averlo visto sfumare così lascia un po’ di amaro in bocca ma a mitigare il rimpianto può essere sufficiente la prova offerta dalla squadra di Inzaghi».

Proprio dalla prestazione, stando al parere del sindaco, i giallorossi dovranno ripartire in vista del doppio scontro diretto contro Verona e Spezia. «Penso – continua – che i progressi registrati rispetto alla sconfitta di Roma siano stati evidenti, soprattutto per la fase difensiva finita nel mirino delle critiche nei giorni scorsi, e continuare su questa strada autorizza a essere fiduciosi in vista del prosieguo del campionato. Non è contro simili corazzate che il Benevento è tenuto a far punti, anche se mettere in difficoltà il Napoli può rappresentare un’importante iniezione di fiducia. I risultati positivi dovranno arrivare contro le dirette rivali e sono certo che proseguendo su questa strada le soddisfazioni non mancheranno. Colgo l’occasione per fare i complimenti ai fratelli Insigne. Con gol e giocate hanno impreziosito ulteriormente una giornata memorabile».

A cura di Antonio N. Colangelo (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.