Liga – Levante-Celta Vigo: Carreira risponde a Roger

0

Levante-Celta Vigo 1-1 Roger (L) rig. 48′, Carreira (C) 52′

Primo tempo. La prima occasione arriva al 17′ col tiro dal limite di Aspas alto di un soffio, col passare dei minuti i padroni di casa cercano il vantaggio col tiro dalla media distanza a lato di un soffio. Nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio così al duplice fischio si va a riposo senza reti.

Secondo tempo. Nella ripresa l’arbitro assegna un calcio di rigore al Levante che lo specialista Marti Roger trasforma incrociando col destro, al 52′ Carreira pareggia i conti con una sassata sotto l’incrocio sfruttando l’assist di Denis Suarez. Al 70′ Bardhi ci prova dal limite con un bellissimo tiro a giro ma la sfera termina a lato per una questione di centimetri, nel finale nessuna delle due squadre sigla il goal-vittoria così al triplice fischio la sfida termina in parità.

Classifica provvisoria

Real Sociedad 14-Real Madrid 13*-Granada 13*-Villarreal 12-Atletico Madrid 11**-Cadice 11-Osasuna 10*-Getafe 10-Elche 10**-Betis 9-Eibar 8-Barcellona 7**-Siviglia 7**-Valencia 7-Alavés 7-Athletic Bilbao 6*-Celta Vigo 6-Huesca 5-Levante 4*-Valladolid 3-

*Una gara da recuperare

**Due gare in meno

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.