Incredibile media-gol: Lozano è il capocannoniere del Napoli

0

4 GOL A PARTITA

Factory della Comunicazione

La media è di 4 gol a partita, 12 le reti segnate dal Napoli, undici messe a segno dagli attaccanti, considerando anche quella di Elmas, schierato da esterno sinistro di attacco contro il Genoa quando entrò al posto dell’infortunato Insigne: il capocannoniere è Lozano con 4 gol, poi Mertens e Politano a quota due e Osimhen e Insigne con una rete a testa. E poi la rete di Zielinski al Genoa, l’unica finora messa a segno da un centrocampista.

Funziona alla perfezione il nuovo meccanismo offensivo e tutto è cambiato dall’ingresso in campo di Osimhen a Parma e dal cambio dal 4-3-3 al 4-2-3-1: da quel momento il Napoli ha cominciato a segnare e non si è fermato più e contro l’Atalanta si è vista la migliore espressione del reparto offensivo azzurro. Un lavoro che Gattuso ha cominciato in ritiro a Castel di Sangro e ha poi proseguito negli allenamenti a Castel Volturno e le risposte sono state già molto positive. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.