Il Pomigliano femminile conquista un pari nell’ostica trasferta contro il Chievo Verona

Buon punto della squadra campana sul campo delle clivensi

0

Pareggio ad occhiali per il Pomigliano Femminile nella trasferta contro il Chievo Verona: nel lunch match delle 11:30 le granata conquistano un punto importante in una gara ostica affrontata a viso aperto dalle due compagini.

Il Pomigliano detiene salda la vetta della classifica in solitaria a quota 11 punti.

Passando alla gara al 7′ il Pomigliano conquista un calcio d’angolo va la Ferrandi che apre per Schioppo che però calcia di poco alto.

Al 18′ il Chievo Verona prova con Peretti, ma il suo destro è debole e viene parato con facilità da Balbi. Partita bloccata a centrocampo con le squadre che si affrontano senza risparmiarsi, la prima frazione termina sullo 0-0.

Riprende la gara e al 47’ il Chievo ci prova timidamente conMascanzoni il suo tiro va alle stelle. Al 72′ occasione per le pantere, traversone per la Berthoud, ma il suo destro da dentro l’area finisce di poco alto. Anche Emanuela Russo prova la giocata vincente con poca fortuna.

Dopo 4’ minuti di extra time il match termina sullo 0-0.

TABELLINO CHIEVO VERONA – POMIGLIANO FEMMINILE 0-0

Chievo Verona Women  Olivieri; Bonfante (63′ Mele), Tunoaia, Caliari, Pecchini; Carraro, Prost, Tardini; Boni, Peretti, Mascanzoni (63′ Dallagiacoma).

Pomigliano  Balbi; Apicella, Cox, Schioppo, Miroballo; Riboldi (84′ Graversen), Tudisco (76′ Russo), Domi, Ferrandi (70′ Berthoud); Tata (76′ Vitale), Galluccio (46′ Moraca).

Ammoniti: 29′ Tudisco (P); 53′ Cox (P); 54′ Tunoaia (C); 65′ Mele (C).

Fonte: Ufficio stampa Paola Mauro Pomigliano femminile

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.