Bucchioni: “ADL ha fatto un clamoroso autogol al di là della questione ASL”

0

Il giornalista Enzo Bucchioni, giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva a proposito di Juventus-Napoli: “Non si possono fare le regole a seconda di chi tifiamo. Il Napoli ha tenuto a casa i giocatori perché è dentro una bolla. Secondo me il Napoli ha sbagliato a non andare a giocarsi la partita con la Juventus. Perché ha delle certezze calcistiche che in questo momento la Juve non ha e poteva anche vincere. De Laurentiis ha fatto un clamoroso autogol al di là della questione ASL”.

Factory della Comunicazione

“Le sentenze vanno accettate. Mi sembra difficile che il secondo e il terzo grado sportivo possano ribaltare questa decisione su Juventus-Napoli qualche margine in più invece ci sarà al Tar. Ma nel caso andrebbe accettata anche quella. O De Laurentiis smentisce che ha telefonato ad Agnelli, o non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli“. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.