Amarcord: Con Higuain e Callejon il Napoli fa 900 vittorie!

0
Tutte le tappe della scalata: Sallustro firmò la prima vittoria all’Arenaccia:

Factory della Comunicazione

700ª Napoli-Sampdoria 2-0 2 aprile 1995
Cross di Bordin, velo di Agostini, destro di Carbone all’angolo di Zenga: quarto e ultimo gol in campionato col Napoli, dopo 4 mesi di astinenza. Favore ricambiato poi da Benny al Condor, con l’assist del 2-0. Successo decisivo, alla fine, per chiudere a +1 sulla Samp: ma la qualificazione-Uefa sfumò per un punto.
800ª Napoli-Udinese 2-0 26 ottobre 2011
Unico successo “centenario” ottenuto di mercoledì, tutti gli altri sono di domenica. Udinese capolista a sorpresa (a +1 sulla Lazio e +2 sulla Juve), ma al San Paolo perde la sua prima partita: gran destro al volo di Lavezzi, a segno in casa in campionato dopo un anno, e raddoppio di Maggio con una zuccata.
900ª Torino-Napoli 1-2 8 maggio 2016
Alla penultima giornata il Napoli difende il 2° posto dalla Roma: apre Higuain (destro su assist di Hamsik), che la settimana successiva con la tripletta al Frosinone stabilirà a quota 36 il record in A; e 8’ dopo arriva il raddoppio di Callejon, che deve solo toccarla su un altro cioccolatino di Marekiaro.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.